La Via Magica di Juan Tamariz è disponibile in una nuova edizione corretta, ampliata e aggiornata! Ora anche in italiano!
Dal momento della sua apparizione, La Via Magica di Juan Tamariz è considerato uno dei grandi libri sulla prestigiazione. Oggi, dopo una lunga e approfondita revisione, esce questa nuova edizione corretta, ampliata e aggiornata che, assieme ai Cinque punti nella magia e a L’Arcobaleno Magico, costituisce un altro grande “classico” contemporaneo.
Juan Tamariz condivide con noi un Metodo per rendere ogni effetto magico più efficace e illusivo. Spiega infatti come eliminare dalla mente degli spettatori tutte le possibili soluzioni, inducendoli a non chiedersi “come” e a seguire invece “la Via” che li porterà a raggiungere l’“arcobaleno” della meraviglia.
In questo libro teoria e pratica si fondono assieme: bellissimi effetti magici – caratterizzati dal geniale tocco di uno dei più grandi Maestri viventi – sono spiegati in dettaglio e ci illustrano il suo Metodo, rendendoci partecipi della sua straordinaria visione.
Fra gli effetti ricordiamo:
- La routine di “Carta ambiziosa” di Tamariz
- Il “Test delle riviste” con le lavagne spiritiche
- La famosa routine “Acqua e olio Tamariz”
- Diciannove altre sequenze originali di “Acqua e olio”
- Una spettacolare versione di “Miracle Divination” di Al Koran, in cui in cui il prestigiatore, senza mai toccare il mazzo, indovina con sicurezza e in modo inspiegabile una carta scelta liberamente da uno spettatore.
Un fantastico libro di magia e di cartomagia finalmente in italiano!
Traduzione di Simone Venturi
Emilio l'Olivo
Dipingere in musica
Il tramonto in una coppa
Illusionarium
Il mondo va da sé
Smontiamo la violenza
Il mago dei maghi (con DVD)
Scopri Firenze
Perché tanta violenza?
Sempre accesa è la notte
La collegiata dei santi Pietro e Paolo a Morano Calabro
Voglio fare il comico
Sculture e magie con i palloncini
La Via Magica (Nuova edizione)
Nella rete del mago
Il segno del destino
L'archivio segreto di Raul Cremona prova post update
Finzioni cartomagiche 